ROMA

LIVE FORMAZIONI - Napoli, giocano Politano e Mertens. Bologna in emergenza. Juventus, Cuadrado con Dybala e Ronaldo. Milan, recuperano Calhanoglu e Musacchio. Lazio, Correa con Immobile (ven, 21 feb 2020)
Queste le probabili formazioni della 25ª giornata di Serie A: BRESCIA-NAPOLI, venerdì ore 20:45 Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Zmrhal, Balotelli.
>> leggi di più

Dalla Spagna: Higuain vicino all'addio. Roma interessata (Fri, 21 Feb 2020)
La stagione è nella sua fase più viva, ma le voci di calciomercato sono già attive. Dalla Spagna, il sito todofichajes.
>> leggi di più

FIFA 20, presentata una carta speciale di Mkhitaryan (Fri, 21 Feb 2020)
EA Sports ha presentato una speciale carta di Hernikh Mkhitaryan valida per FIFA Ultimate Team. La carta in questione, versione mutaforme, vede l'armeno col ruolo di COC, al contrario del suo più classico ED.
>> leggi di più

Di Chiara: "Nessuno sa spiegare cosa successe in quel Roma-Lecce del 1986" (Fri, 21 Feb 2020)
L'ex giallorosso Alberto Di Chiara ha parlato nel Match Program in vista di Roma-Lecce. Ecco le sue parole: Sul debutto a 16 anni e 330 giorni «Pensare che quando debuttai, non militavo nemmeno in Primavera.
>> leggi di più

Bruno Peres: "Col Lecce sarà dura, ma dobbiamo vincere. Arriverò dove voglio, con la testa a posto e la maglia della Roma" (Fri, 21 Feb 2020)
Bruno Peres è il protagonista del Match Program in vista di Roma-Lecce. Ecco le parole del brasiliano: Come ha ritrovato la Serie A? “È stato bellissimo ritrovarla, adesso mi sto abituando nuovamente a giocarla.
>> leggi di più

Giannini: "Pellegrini deve reagire, ci sono passati tutti i migliori" (Fri, 21 Feb 2020)
L'ex capitano della Roma Giuseppe Gannini ha parlato ai microfoni di CentroSuonoSport sul momento che sta attraversando Lorenzo Pellegrini.
>> leggi di più

Instagram, siparietto social tra Jesus e Strootman (Fri, 21 Feb 2020)
L'ex centrocampista giallorosso Kevin Strootman ha pubblicato una foto che lo ritrae ai tempi della Roma al fianco di Juan Jesus, Alisson, Bruno Peres, Gerson ed Emerson Palmieri. Il centrale brasiliano ha commentato "Che banda.
>> leggi di più

I numeri di... Roma-Gent 1-0 - Si interrompe il digiuno romanista, arriva la vittoria dopo un mese. Buona la prima per Carles Perez (Fri, 21 Feb 2020)
Torna al successo, finalmente, la Roma di Fonseca e lo fa nella gara di andata dei sedicesimi di finale d'Europa League, contro il Gent di Thorup.
>> leggi di più

Trigoria - Domani la conferenza di Fonseca (Fri, 21 Feb 2020)
Domani alle ore 13.30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca, al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, in vista della gara casalinga contro il Lecce, in programma domenica alle 18:00.
>> leggi di più

Pau Lopez inserito nella squadra della settimana dell'Europa League (Fri, 21 Feb 2020)
La buona figura di ieri sera contro il Gent ha permesso a Pau Lopez di conquistarsi un posto nella formazione ideale della settimana di Europa League.
>> leggi di più

Lecce, assente Farias, differenziato per quattro (Fri, 21 Feb 2020)
In vista della gara di domenica all'Olimpico contro la Roma, il Lecce ha sostenuto una seduta pomeridiana agli ordini del tecnico Liverani sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA.
>> leggi di più

ESCLUSIVA VG - Sassuolo, Labate: "La sconfitta dell'andata ha bruciato molto. Abbiamo l'occasione per riscattarci" (Fri, 21 Feb 2020)
Camilla Labate, calciatrice del Sassuolo femminile e della Nazionale U23, è stata intervistata in esclusiva dalla redazione di Vocegiallorossa.
>> leggi di più

L'arbitro - Roma imbattuta con Giacomelli, un solo precedente con il Lecce (Fri, 21 Feb 2020)
Sarà Piero Giacomelli ad arbitrare la sfida di domenica tra Roma e Lecce, in programma alle 18:00 allo stadio Olimpico.
>> leggi di più

Perez: "Questa squadra non si arrende. Grazie ai tifosi per il sostegno!!" (Fri, 21 Feb 2020)
"Questa squadra non si arrende. Non potevo immaginare un esordio migliore in Europa League.
>> leggi di più

Roma-Gent 1-0 - Top & Flop (Fri, 21 Feb 2020)
TOP VINCERE ERA L'UNICA COSA CHE CONTAVA - Non basta una vittoria per cancellare il momento negativo. Si vede palesemente in campo come alla squadra manchi ancora tanto per guarire.
>> leggi di più

Roma-Gent 1-0 - La gara sui social: "Un brutto spettacolo, miracolo divino non subire gol" (Fri, 21 Feb 2020)
La Roma torna a vincere una partita dopo oltre un mese (ultimo successo il 19 gennaio a Genova contro il Grifone), sconfiggendo per 1-0 il Gent all'Olimpico nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
>> leggi di più

Roma-Gent 1-0 - Scacco Matto - Freccia a destra ma un atteggiamento troppo remissivo (Fri, 21 Feb 2020)
La Roma batte per 1-0 il Gent nell'andata dei sedicesimi di Europa League grazie al gol di Carles Pérez nel primo tempo.
>> leggi di più

Accadde oggi - Spalletti caccia Totti dal ritiro. Siglato un accordo con lo Sceicco Al Qaddumi. Boniek: "Rifiutai il ruolo di Montali ma tornerei" (Fri, 21 Feb 2020)
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 9 anni.
>> leggi di più

TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi. Ok Çetin, individuale per Zappacosta, Mirante, Zaniolo e Pastore (Fri, 21 Feb 2020)
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 18:00. Il gruppo è stato diviso in due gruppi, con un lavoro defaticante per chi ha giocato ieri.
>> leggi di più

Roma-Gent 1-0 - Da Zero a Dieci - Perez parla e mette in pratica, la poca qualità e la scarsa tranquillità dietro (Fri, 21 Feb 2020)
0 - Torna il clean sheet: il secondo nel 2020 dopo quello contro il Parma in Coppa Italia. 1 - "Spero di segnare o fare assist": parla e mette in pratica Carles Perez, alla prima rete in giallorosso.
>> leggi di più